Lotto Volkswagen Touareg NF 2011
Questo lotto auto include: VOLKSWAGEN TOUAREG NF 2011, tutte le vernici ufficiali e cerchioni esclusivi. Inizialmente concepita come veicolo fuoristrada che trasmettesse la stessa sensazione di guida di un'auto sportiva, la Touareg del 2011 è stata la VW tecnicamente più innovativa di tutti i tempi... Con un motore da 340 CV. Direi che questo SUV ci sa fare. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.