Lotto Spyker C8 Aileron
Questo lotto auto include: SPYKER C8 AILERON, tutte le vernici ufficiali, cerchioni esclusivi e un adesivo speciale. Se vuoi dare un tocco olandese alla velocità, la Spyker C8 ti garantisce prestazioni incredibili in un pacchetto alternativo. L'Aileron è il modello più recente, con nuova carrozzeria e maggiore velocità di punta. La Spyker C8 si difende con onore grazie alle prestazioni fulminee. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.