Lotto McLaren F1
Questo lotto auto include la McLaren F1, tutte le vernici ufficiali, cerchioni esclusivi e un adesivo speciale. L'uscita della McLaren F1 ha rappresentato un momento storico per l'industria automobilistica, ridefinendo il concetto di supercar del 20° secolo. E ha detenuto per diverso tempo il record di velocità per le auto stradali con ben 391 km/h! Record stabilito grazie all'uso di tecnologia innovativa, che include un posto di guida centrale e un vano motore rivestito in oro!