Lotto Abarth 500
Questo lotto auto include: ABARTH 500, tutte le vernici ufficiali e cerchioni esclusivi. Prodotta nel 1949 come auto della gente comune, fu una delle prime urban car. 65 anni più tardi, questa due volumi fortemente elaborata domina ancora in città: lo scorpione Abarth che si nasconde sotto il cofano non teme rivali. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.