Lies of P: Overture
Sfida i confini del tempo Lies of P: Overture è l'appassionante prequel dell'acclamato action RPG soulslike, Lies of P. Ti ritroverai nella città di Krat, nei giorni sfiorenti della sua ammaliante bellezza da Belle Époque di fine ottocento. Alla vigilia del massacro scaturito dalla Frenesia dei burattini, seguirai il cammino della Persecutrice leggendaria, una guida misteriosa, nel vivo di storie mai tramandate e segreti da far gelare il sangue. Nei panni della letale marionetta di Geppetto, esplorerai Krat e i suoi dintorni, scoprirai retroscena nascosti e affronterai epiche battaglie che plasmeranno il passato e il futuro di Lies of P. "Burattino di Geppetto… Devi aiutarci." Ritorna alla città di Krat. Scopri il suo orrore e il suo splendore inesplorato. Avventurati in una Krat del passato, quando la sua eleganza da Belle Époque si trova ad affrontare un'imminente rovina. Esplora luoghi maestosi e mai visti prima, dagli stravaganti monumenti della periferia alle sfarzose ville e alle inquietanti rovine infestate. Sfida nuovi formidabili nemici e scopri i segreti nascosti nella decadente maestosità della città. Viaggia indietro nel tempo. Incontra la Persecutrice leggendaria. Prima del risveglio si cela la verità. Unisciti a Lea, la Persecutrice leggendaria, nel suo implacabile percorso di vendetta. Un velo sollevato rivela un capitolo nascosto dell'oscuro passato di Krat. Scopri le storie non raccontate dietro a personaggi nuovi e già noti mentre ti addentri nel dramma avvincente e nei misteri che caratterizzano questo mondo inquietante e coinvolgente. Forgia nuove armi. Padroneggia nuovi stili di combattimento. Nemici astuti attendono in agguato in labirinti sconosciuti e territori pericolosi, pronti a porre fine alla tua storia. Spietati, punitivi e persino maestosi, questi avversari metteranno alla prova il tuo coraggio. Solo i più intraprendenti, coraggiosi e audaci avranno la meglio. Man mano che ti addentrerai in questo mondo sconfinato, sbloccherai nuovi potenti armamenti, tra cui un nuovissimo arsenale di combinazioni di armi e braccia a legione, che ti permetteranno di forgiare uno stile di combattimento esclusivamente tuo. Supera le pericolose avversità. Affronta scontri intensi e rischiosi nei labirinti di Krat e nei vari dintorni. Sfida nuovi potenti boss e nemici mentre cerchi di svelare i misteri di un mondo in bilico sull'orlo del collasso.