Libro ufficiale (edizione digitale, versione giapponese)
Il Libro ufficiale (versione giapponese) contiene numerosissime illustrazioni originali delle vicende principali svoltesi nel periodo dei Tre Regni oltre a una serie di informazioni e di tabelle inedite sui vari personaggi e i rapporti intercorsi tra loro. Il tutto incentrato sulla grande storia del nuovo "DYNASTY WARRIORS" raccontata dall'angolo prospettico di un unico protagonista. È possibile visualizzarlo accedendo al menu principale, Contenuti speciali, "Libro ufficiale". Nota: - questi contenuti sono le versioni digitali del Libro ufficiale (versione giapponese) e della Colonna sonora originale incluse nel "Treasure Box" in vendita in determinate zone. Questi contenuti sono presenti anche nel set della “DYNASTY WARRIORS: ORIGINS Digital Deluxe Version”; - non è possibile scaricare questi contenuti come file separati (PDF, MP3, ecc...); - nessuno di questi contenuti potrà essere visualizzato o utilizzato al di fuori del gioco. - Dopo avere utilizzato questi oggetti, saranno accessibili all'interno del gioco principale. *Se l'installazione degli add-on viene completata mentre il gioco è in esecuzione, il contenuto sarà disponibile quando torni alla schermata iniziale.