Lesson Learned: Cult of the Elizabeth
Aiutate Amelia a sconfiggere gli scagnozzi di Elizabeth Bathory in questo fantastico gioco Tower Defense. Entrate in un bizzarro mondo ad occhi aperti in modalità cooperativa o da soli. Raccogliete risorse e costruite torri di difesa. Raccogliete la sfida e sconfiggete i nemici in arrivo! Aiuta Amelia nel suo viaggio attraverso il Rinascimento ed entra nel bizzarro mondo dei sogni! Raccogliete risorse, costruite torri e respingete ondate di aiutanti di Elizabeth Bathory. Affrontate un'orda di fanatici che vogliono aiutare l'aristocratica nei suoi piani nefasti. Liberate i vostri compagni di classe e utilizzate il loro aiuto per uscire da questo fastidioso sogno. CLASSICA DIFESA DALLE TORRI Dove ci sono torri ci devono essere ondate di nemici! Sul vostro cammino incontrerete una contessa sanguinaria che ha fatto la storia! Questo mondo onirico è pieno di creature strane e contorte che sono i suoi servitori. TORRI, POTENZIAMENTI E MINIONI Raccogliete risorse come legno e pietra per costruire e potenziare le torri difensive. Oltre alla fionda, saranno la vostra principale difesa contro gli avversari. Utilizzate i vostri aiutanti in battaglia, assegnate loro compiti semplici e difendete la vostra base di ragno - Jarvis! MODALITÀ DI GIOCO CO-OP E SINGLE-PLAYER Affronta questa straordinaria avventura in questo folle mondo da solo o con un gruppo di amici in modalità cooperativa a schermo condiviso.