Kingdom Come: Deliverance II Brushes with Death
Aiuta un misterioso artista e svela il suo enigmatico passato, mentre dai sfogo alla tua creatività decorando scudi. Henry incontra un bizzarro pittore che lo trascina in un'avventura intricata, che metterà alla prova tutte le sue capacità deduttive. In una serie di missioni su entrambe le mappe di Kingdom Come: Deliverance II, Henry dovrà trovare e convincere (e talora eliminare) personaggi sconosciuti e altri già noti, per aiutare il suo nuovo amico a completare il suo capolavoro. Scopri la verità su questo misterioso artista. Chi è davvero? Come fa a sapere tante cose? E perché si porta dietro un teschio umano dipinto? Oltre alle nuove missioni, Henry può ottenere anche nuovi motivi per scudi da usare, con oltre 100 disegni diversi e combinazioni di colori tra cui scegliere. Morte su tela è la prima espansione di Kingdom Come: Deliverance II ed è inclusa per chi possiede l'Expansion Pass e la Gold Edition.