Iron Sea Defenders
Armatevi delle armi! La flotta nemica è all'orizzonte! Difendi il tuo forte dagli attacchi: mostra la tua abilità tattica. Costruisci cannoni, risparmia denaro, distruggi il nemico con l'aiuto di armi segrete e mantieni la calma, perché il tuo nemico non dorme mai. Questa cornice storica unica ti permetterà di immergerti in un'atmosfera di battaglia reale e senza compromessi. Nemici diversi, cannoni potenti e armi segrete che porteranno il tuo nemico alla disperazione: tutto questo in un nuovo gioco Tower Defense! Armatevi delle armi! Tutta la potenza dell'artiglieria nelle tue mani! Cannoni potenti e avversari seri Un'ambientazione unica e armi segrete Costruisci una difesa ideale!