Insurgency: Sandstorm - Green Recon Weapon Skin Set
Vai in ricognizione e lancia assalti decisivi con il set skin armi Green Recon. Puoi applicare questa skin a sei armi differenti. Puoi equipaggiare la skin armi Green Recon nel menu Loadout della fazione Security per le seguenti armi: - Rifleman/Demolitions: M4A1 - Advisor: MK 18 CQBR - Gunner: M250 - Breacher: MP 7 - Marksman: MK 14 EBR - Secondary: L106A1 Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizzazione, accessibile dal menu principale. Il set skin armi Green Recon è incluso nel pacchetto set Overrun.