Insurgency: Sandstorm - Forest Warden Gear Set
Proteggi la tua squadra e sfrutta la natura a tuo vantaggio con il set attrezzatura Forest Warden per il team Security. Contiene sei elementi decorativi differenti: - Forest Warden Headgear - Forest Warden Facewear - Forest Warden Eyewear - Forest Warden Hands - Forest Warden Torso - Forest Warden Legs - Forest Warden Feet Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizzazione, accessibile dal menu principale. Il set attrezzatura Forest Warden è incluso nel pacchetto set Overrun.