Insurgency: Sandstorm - Bloodwood Weapon Skin Set
Lanciati nella mischia e semina il terrore tra i nemici con il set skin armi Bloodwood. Puoi applicare questa skin a sei armi differenti. Puoi equipaggiare la skin armi Bloodwood nel menu Loadout della fazione Insurgents per le seguenti armi: - Rifleman/Demolitions: M16A2 - Advisor: AKS-74U - Gunner: H21 - Breacher: TOZ-194 - Marksman: M99 - Secondary: Browning HP Questi articoli saranno sbloccati nel gioco al momento dell'acquisto e potranno essere combinati con altri elementi decorativi dell'attrezzatura. Possono essere equipaggiati in gioco nel menu Personalizzazione, accessibile dal menu principale. Il set skin armi Bloodwood è incluso nel pacchetto set Overrun.