Injection π23 'No Name, No Number'
Classic Survival Horror orientato alla risoluzione di enigmi, esplorazione e strategia. Viaggia nelle profondità di una mente solitaria che ha perso il contatto con la società e tormenta la propria condizione di essere umano. Prendi il controllo di un personaggio che vive in isolamento con il suo cane, che considera l'unica ragione della sua esistenza. Riesci a scendere in questa spirale di paranoia e follia per incontrare di nuovo la tua felicità?