Hunt: Showdown 1896 - The Shadow Under the Cowl
Questo DLC contiene un Cacciatore, due armi e un utensile: - Cappa (Cacciatore) - Spaccacostole (Krag Bayonet) - Rubaocchi (arco da caccia) - Tagliasciame (coltelli da lancio) L'Incappuciato è il mantello scelto da un uomo che sapeva quanto la mera pressione di una lama potesse rapidamente trasformare l'ordine in caos. Un tempo chiamato Horatio, da bambino confondeva i feromoni delle colonie di formiche e le osservava marciare in una spirale che si sarebbe conclusa con la morte. Oppure sedeva con una lanterna accesa e il palmo in attesa di insetti da imbottigliare ed esaminare, ma anche con cui confidarsi per alleviare la sua solitudine. Horatio apprese che i suoi insetti erano più vicini al genere umano di quanto a molti piaccia pensare. Notò che entrambi si dividono in gruppi con leader e obiettivi comuni, a volte nel tentativo di migliorarsi, altre no. Come suo padre, Horatio frequentò un'accademia per la formazione di ufficiali: circondato dalle gerarchie, il suo desiderio di schiacciarle non fece che crescere. La regina di un alveare vale la vita di mille operaie. La filosofia di Horatio non passò inosservata e presto venne congedato con disonore. Malgrado non gli restasse nulla, riusciva a provare pietà solo per i suoi insetti: dipendevano l'uno dall'altro al punto da essere vulnerabili se isolati. Quindi fece quel che gli riusciva meglio, guadagnandosi da vivere premendo la lama dove avrebbe causato maggior distruzione. Il suo lavoro lo condusse nel bayou: un'altra falena, un'altra fiamma. Horatio trovò altri come lui, devastati dalla corruzione. Durante la sua prima Caccia, si trovò faccia a faccia, per così dire, con l'Assassino, che gli squarciò il petto con un colpo solo. Dato per spacciato e abbandonato in un groviglio di insetti, fu colto da una rivelazione: lo sciame di creature che lo avvolgeva poteva non avere un leader, ma ognuno era guidato da un vile istinto verso uno scopo più grande. Fu da tale situazione che sarebbe emerso L'Incappuciato, giurando di ascendere e raggiungere il suo massimo potenziale.