Hunt: Showdown 1896 - The Prodigal Daughter
Questo DLC contiene un Cacciatore e due armi: - La Figliol Prodiga (Cacciatore) - Resa dei Conti (Sparks) - Il Messaggero (Pax) In tanti arrivano nel Bayou per dimenticare il loro passato. Non è così per Sarah Burton, che invece è qui per sfidarlo con la sua Caldwell, uno Sparks LRR e fame di vendetta. La madre di Burton, un'illustre veterana dell'Unione, ha ricevuto un'uniforme simbolica della vittoria finale. Ora, quell'uniforme passa in eredità alla figlia, insieme a un retaggio oscuro, macchiato di tradimento, crudeltà e disonestà. Giurando di distruggere tutti coloro implicati in qualche modo nella morte della madre, la figlia sembra essere la reincarnazione di un inqueto spirito di vendetta senza età.