Hero Mode Livello supplementare Set 4
4 livelli verranno aggiunti all'Hero Mode: "Death of the Wei Emperor," "Rise Emperor of Wu," "The Sleeping Dragon Ascends," e "A Dream of Heroes." "Death of the Wei Emperor," e "Rise Emperor of Wu," sono esclusivamente livelli storia/film. ▼The Sleeping Dragon Ascends Personaggio principale è un invecchiato Zhuge Liang. Liu Bei è morto e anche la sua esistenza è giunta quasi alla fine. Quest'uomo leale si lancia in un'ultima impresa per adempiere a una promessa. ▼A Dream of Heroes Personaggio principale è Jiang Wei, protetto di Zhuge Liang. Dopo una fortunata campagna nel nord, dove si dirigerà? Una battaglia risolutiva, di cui non c'è traccia nei libri di storia, sta per iniziare.