Helix Jump: Letter Madness DLC
Con questo DLC sbloccherete: - nuova modalità multiplayer locale "Prendili tutti" con regole speciali: Cadere, saltare e raccogliere le lettere per formare una parola. Il primo che ci riesce vince l'intera partita! Può sembrare semplice, ma basta una sola mossa incauta per cadere sul punto rosso e perdere una lettera! - 2000 monete extra per sbloccare più velocemente le skin Godetevi la nuova modalità di gioco, gareggiate con gli altri in una gara speciale per raccogliere le lettere e spendere le vostre monete aggiuntive!