Hamster Playground - Adventure & Style DLC Pack
Arricchisci la tua esperienza con Hamster Playground con il pacchetto DLC Avventura & Stile, che include sei entusiasmanti pacchetti di espansione che aggiungono nuovi temi, costumi, missioni e lavori per i tuoi criceti. Immergiti in un mondo di divertimento e lascia che i tuoi criceti esplorino nuove avventure con stile! DLC inclusi - DLC Casa Spettrale dei Criceti: Introduci un po' di brivido alla festa! Questo DLC aggiunge decorazioni inquietanti, costumi spaventosi e missioni spettrali al mondo dei tuoi criceti. - DLC Città dei Criceti: È ora di mettersi al lavoro! Porta contenuti a tema urbano, costumi professionali e missioni ispirate alla città per i tuoi criceti. - DLC Kawaii: Domo Arigato, Mr. Hamsta! Abbraccia il fascino del Giappone con decorazioni a tema asiatico, costumi tradizionali e nuove missioni in un ambiente glamour. - DLC Casa delle Bambole: Ogni ragazza sogna una casa delle bambole, giusto? Trasforma la casa dei tuoi criceti in una casa delle bambole con costumi da rockstar e divertenti nuove missioni. - DLC Criceti Reali: È tempo di un po' di fantasia! Aggiungi magia medievale con oggetti a tema castello, costumi reali come cavalieri e principesse e missioni ispirate a storie medievali. - DLC Animali Carini: Sentiti come se fossi in una fattoria con questo adorabile DLC! Introduci decorazioni a tema fattoria, costumi da animali e missioni legate alla fattoria per i tuoi criceti.