Goat Out Of Hell (Windows)
In Goat Out of Hell vesti i panni di una capra guardiana incaricata di guidare le anime degli animali domestici finite nel posto sbagliato dopo la morte. La tua sfida è spingere e posizionare queste anime sugli altari sacri per ristabilire l’ordine, esplorando scenari pieni di lava, rocce, colonne di marmo e trappole inaspettate. Il gameplay segue lo stile classico dei puzzle a spinta di blocchi, ma con un tocco speciale: oltre a muovere blocchi di marmo e organizzare gli animaletti, dovrai anche coprire i buchi per aprirti un passaggio nelle aree pericolose degli inferi. Ogni mossa richiede strategia e pazienza, poiché un errore può costarti tutto il progresso. Con 30 livelli distribuiti in due ambientazioni uniche, il gioco inizia nell’Infuocata Entrata degli Inferi, colma di lava ribollente, e avanza fino al maestoso Tempio degli Inferi, un luogo oscuro ma raffinato, decorato con colonne di marmo e pire fiammeggianti. Rilassati, ripensa alle tue mosse e metti alla prova la tua logica in un’avventura che unisce enigmi cerebrali, atmosfera infernale e tanto carisma in ogni partita.