Gnomes Garden: New Home
Dopo aver sconfitto il collettore stregone, i gnomi hanno restituito il castello alla sua vecchia forma. Ma rimaneva ancora nel deserto grigio, e non c'era niente che potesse crescere. La principessa era preoccupata per il fatto che la sua gente sarebbe presto fuori dal cibo e cominciava a morire di fame. Così fa la decisione di partire in un viaggio per trovare la segreta ricetta verde. Ripristino di automobili antiche, giardini magici della pianta, gestione delle risorse e costruzione di edifici. Il gameplay semplice e la chiara formazione ti permettono di immergersi direttamente nelle basi con facilità. E se le cose diventano difficili, non dimenticare la magia potente della principessa! Gnomes Garden: New home - Ottenere il cristallo della luce eterna e restituire la prosperità! Caratteristiche principali: - Oltre 40 bei livelli, - tonnellate di obiettivi diversi, - Una trama divertente, - Un gioco accattivante.