Gangs of Sherwood – Lionheart Edition Pre-order
Preordina Gangs of Sherwood – Lionheart Edition e ottieni il Prestige Skin Set gratis. Indossa il tuo completo dorato per dare una lezione di stile agli scagnozzi dello sceriffo. E usufruisci delle 72 ore di accesso anticipato al gioco. Ottieni il massimo dalla tua avventura in Gangs of Sherwood con la prestigiosa Lionheart Edition. Include: - Lionheart Skin Set: Sfoggia con orgoglio i colori di Re Riccardo Cuor di Leone nella tua crociata contro l'usurpatore che opprime l'Inghilterra. Questo set contiene 4 progetti esclusivi di completi, armature e armi per gli eroi del gioco. - Alan-a-Dale Alternative Skin: Il menestrello e burattinaio della compagnia ha più di un costume nella manica. Apparirà al meglio ogni volta che lo incontrerai durante l'avventura e nel tuo nascondiglio. - Digital Artbook: Immergiti nel mondo science fantasy di Gangs of Sherwood sfogliando questo libretto ricco di illustrazioni esclusive del gioco e di dettagli sulla leggenda rivisitata. - Digital Soundtrack: Ascolta la colonna sonora del gioco quando vuoi. Gangs of Sherwood è un gioco d'azione cooperativa da 1 a 4 giocatori, ambientato nel mondo rivisitato di Robin Hood. Grazie ai poteri della Pietra filosofale, l'esercito dello sceriffo di Nottingham è ora più forte che mai e il popolo inglese non è mai stato più oppresso di così... GUIDA LA RIVOLTA Vesti i panni di Robin, Marian, Fra' Tuck o Little John, quattro eroi con stili di gioco unici e totalmente personalizzabili, e parti all'avventura per rubare ai ricchi dare ai poveri. Dalla foresta di Sherwood al castello volante dello sceriffo, la tua strada verrà bloccata da orde di nemici. Associa i diversi stili di combattimento degli eroi per sventare i piani del tiranno e affrontare i soldati ultra performanti, le formidabili macchine da guerra e i terrificanti boss che incontrerai man mano che procedi. RUBA AI RICCHI PER DARE AI POVERI... ED EQUIPAGGIATI! Migliora la tua reputazione salvando vite innocenti per sbloccare nuovi potenziamenti e combo ancor più devastanti. Spendi dai mercanti l'oro guadagnato con fatica, potenzia il tuo equipaggiamento e personalizza le tue abilità per farle corrispondere al tuo stile di combattimento. AZIONE COOPERATIVA FINO A UN MASSIMO DI 4 GIOCATORI Metti a segno sempre più combo e collabora con gli altri membri della tua banda per ottenere combo sempre più appaganti. Incontrati nel nascondiglio insieme ai tuoi amici e decidi quale saranno le strategie migliori da adottare prima di partire per le missioni, poi mettile alla prova sul campo di battaglia.