Fully Loaded Rallycross Pack
Il pacchetto Rallycross completo include la Mini Classic Rallycross, sbloccata e potenziata fin dall’inizio del gioco. Questo pacchetto comprende una livrea esclusiva e ricompense ingegnere uniche.