Forza Motorsport 7 - VIP
Auto esclusive mod e Attrezzatura da pilota attendono i membri VIP di Forza Motorsport 7! I membri VIP di Forza Motorsport 7 riceveranno 5 auto Forza Edition esclusive che daranno ai giocatori incredibili ed esclusivi vantaggi nel gioco! I VIP otterranno inoltre vantaggi aggiuntivi quali le mod bonus CR nonché 5 set esclusivi di Attrezzatura da pilota VIP. Le auto esclusive in Edizione Forza comprendono la Nissan GT-R Black Edition 2012 la BMW M4 Coupé 2014 la Camaro Super Sport Coupé 1969 la Ram Runner 2013 e la Ford Escort RS Cosworth 1992. Ottieni il tuo abbonamento VIP oggi stesso!