Forza Horizon 5: Chinese Lucky Stars Car Pack
Festeggia il Capodanno lunare con il pacchetto auto Stelle fortunate cinesi: quattro vetture in arrivo al Festival Horizon. Divertiti alla guida di tre icone dell'industria automobilistica cinese come la Link & Co 05+ 2022, la MG Cyberster 2023 e la Wuling Hongguang Mini EV 2022, più un'auto che in questo paese ha una storia speciale: la Volkswagen Santana 2012.