Fort Defense: North Menace DLC
Tutti in coperta! Armata di pirati avanti! Partecipa a una lotta senza compromessi per respingere gli assalti dei predoni. Fai attenzione, il nemico potrebbe cogliere l'occasione per rovinare la tua fortezza. Costruisci torri, raccogli cristalli, potenzia gli incantesimi e credi nella tua vittoria! Benvenuto nell'esclusivo Tower Defense in stile pirata. Goditi 20 livelli che creano un'atmosfera di freddo ghiaccio artico. Navi uniche, boss minacciosi e potenti incantesimi: tutto questo ti farà approfondire il gioco..