Football Mini Stars
Entrate in un mondo colorato che cerca una nuova stella del calcio! Sconfiggi gli avversari con le tue incredibili abilità e porta a casa la coppa! Superate il tutorial, padroneggiate i comandi di gioco e scegliete la vostra squadra per iniziare la vostra carriera calcistica. Sconfiggete tutti i vostri avversari collezionando successi e divertitevi con le diverse modalità di gioco. Diventa la più grande stella del calcio!