Evil Dead: The Game - Deluxe Edition
Vesti i panni di Ash Williams o di uno dei suoi amici dell'indimenticabile saga di Evil Dead e tuffati in un gioco ricco di co-op e azione multigiocatore PVP a tutta adrenalina! Gioca nei panni di una squadra di quattro sopravvissuti: esplora, saccheggia, doma le tue paure e trova gli oggetti necessari a chiudere il portale tra due mondi, in un gioco ispirato ai tre film originali della saga di Evil Dead e alla serie originale di STARZ, Ash vs Evil Dead._x000d_ _x000d_ La Deluxe Edition di Evil Dead: The Game include il Pass stagionale 1. Il Pass stagionale 1 include 4 pacchetti DLC a prezzo scontato per Evil Dead: The Game. _x000d_ _x000d_ Personaggi inconfondibili - Gioca nei panni dei personaggi dell'universo di Evil Dead, tra cui Ash, Scotty, Lord Arthur, Kelly Maxwell e altri, con nuovi dialoghi doppiati da Bruce Campbell e altri ancora!_x000d_ _x000d_ Scegli il bene o il male - Combatti a fianco delle forze del bene o prendi il controllo del potente Demone Khandariano per dare la caccia a Ash e ad altri giocatori. Potrai possedere i Deadite, gli elementi dell'ambiente e altro ancora, nel tentativo di ingoiare le loro anime!_x000d_ _x000d_ Una grafica fuori di testa - Che tu stia squartando un Deadite con la sega elettrica di Ash o volando sulla mappa nei panni del Demone Khandariano, la grafica realistica e gli effetti gore basati sulla fisica daranno sempre vita all'orrore!_x000d_ _x000d_ Il mio bastone di tuono - Brandisci il fucile a canne mozze, la motosega, la mannaia e tanto altro per infliggere danni deliziosamente truculenti alle armate delle tenebre.