Episodio 5: Non c'è più tempo
L'ultima puntata della serie in 5 parti del premiato universo di Robert Kirkman. Con il tempo che sta per scadere e tutto contro di te, il destino di Clementine è nelle tue mani. La culminazione delle tue scelte porta alla scioccante conclusione della prima stagione di The Walking Dead.L'acquisto di questo DLC richiede The Walking Dead - Episodio 1: Un nuovo giorno.