Enter Digiton: Heart of Corruption
Libera un regno sotterraneo dalla morte e dalla rovina! Annidato nelle cavità di un mondo desolato, giace il regno di Digiton. Un tempo prospero e tecnologicamente avanzato, il regno è caduto in rovina per l'avidità e la brama di potere. Questo ha portato all'ascesa di quattro lord demoni che ora detengono il dominio su vaste città sotterranee, valli ghiacciate, miniere intricate e sulle lussureggianti foreste di funghi di Digiton. Vesti i panni di uno dei pochi superstiti di Digiton. Con solo uno scudo a tua disposizione e con il compito di scacciare i lord demoni, dovrai esplorare gli oscuri misteri di questo regno corrotto e riportarlo all'antica gloria. Scopri segreti a lungo nascosti e trova la verità dietro l'enigma conosciuto come unità AHAB.