Echoes of the End: Enhanced Edition
Parti per un viaggio indimenticabile Indossa i panni di Ryn, una Vestigia, capace di interagire con un'antica magia. Quando suo fratello viene fatto prigioniero da un impero dittatoriale e la guerra minaccia la sua patria, la nostra eroina deve farsi avanti per proteggere la sua famiglia e la sua gente. Al fianco di Abram, studioso dall'oscuro passato, Ryn partirà per un viaggio che metterà alla prova il loro nascente legame, rivelerà segreti sepolti e le mostrerà cosa significa potere in un mondo sull'orlo del collasso. Un mondo alla deriva, fra bellezza e conflitti Ispirato alla natura selvaggia dell'Islanda, Echoes of the End ti farà viaggiare fra ghiacciai, profondità vulcaniche e rovine dimenticate, dove magia e tecnologia si incontrano. Esplora un mondo realizzato a mano, popolato da mostri, misteri e reliquie di una civiltà perduta. Combatti con spada e magia Passa dal combattimento ravvicinato a devastanti magie che scagliano via i nemici o ne assorbono l’energia vitale. Combatti al fianco di Abram, un prezioso alleato che può crearti opportunità per attacchi letali. Meccaniche platform ed enigmi: un'avventura in evoluzione Ogni capitolo introduce meccaniche ed enigmi unici, dall'inversione del tempo all'alterazione della gravità. Balza, scatta e salta più in alto per farti strada in un mondo mozzafiato con un arsenale di abilità. Personalizza e padroneggia il tuo potere Plasma le abilità di Ryn con oltre 40 potenziamenti, 13 costumi e 20 reliquie che definiranno la tua tecnica di combattimento. Modifica la tua build perché si adatti a ogni sfida, o scegli uno stile e combatti a modo tuo. Grazie al feedback dei giocatori Echoes of the End: Enhanced Edition è un aggiornamento gratuito creato grazie ai feedback che i giocatori ci hanno dato fin dal lancio. Rifinisce ogni aspetto del gioco e implementa nuove funzionalità. Le modifiche includono: - Miglioramenti al combattimento e alle animazioni - Un nuovo sistema di equipaggiamento con 13 costumi e reliquie sbloccabili per personalizzare la tua build - Nuova partita+ - Capitolo 1 ridefinito e progressione iniziale più rapida - Movimenti, comandi e prestazioni migliorati Ogni modifica è stata definita grazie al feedback della nostra community, per creare la versione più completa possibile di Echoes of the End. Buona avventura nel nuovo e migliorato mondo di Aema!