Eagle
Per ARIA, Eagle è l'essere più prezioso del pianeta. La sua capacità di comunicare con ogni forma di vita, macchine incluse, influenzandone il comportamento, è fondamentale per la sua totale distruzione. Modificato sia dalla Ultratech che da Glacius, Eagle si getta in battaglia con un corto arco tecnologico da media distanza e il compagno weyekin, per eliminare insieme chiunque minacci l'equilibrio del mondo.