DreadHaunt - Pacchetto protettivo
Contiene 120.000 XP per sbloccare immediatamente tutti i contenuti e gli aggiornamenti del Season Pilot Pass. Questo può essere molto utile per i giocatori con orari impegnativi e un ritardo di gioco elevato. Come suggerisce il nome, aiuta anche gli sviluppatori a finanziare i loro prossimi titoli :)