Dinobreak: Gaiden Collection
In principio c'erano i dinosauri. Poi sono morti tutti. Vivi una lotta disperata per la sopravvivenza a Cypress Ridge attraverso incubi survival horror retrò e moderni degli anni '90 in questa terrificante raccolta cooperativa!