Destiny 2: L'Anno della Profezia - Pass ricompense
Fornisce tutti e quattro i Pass ricompense di Destiny 2: L'Anno della Profezia. (NOTA: dovrai accedere a Destiny 2 almeno una volta durante L'Anno della Profezia per riscattare le ricompense dei Pass. Inoltre, gli acquirenti già in possesso di tutti i Pass ricompense non riceveranno ulteriori contenuti.)