Dead Cells: Road To The Sea Bundle
Questo bundle propone il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi di Dead Cells usciti finora: - Rise of the Giant - The Bad Seed - Fatal Falls - The Queen and the Sea Il bundle include 8 nuovi livelli e 5 boss inediti, oltre a nuovi nemici, armi e completi che si aggiungono a quelli già presenti nella versione originale di Dead Cells. Se desideri saperne di più sull'offerta di ogni contenuto aggiuntivo, visita le pagine dedicate. Se hai delle domande, contattaci pure su Reddit o Discord. Buon divertimento!