Dead by Daylight: Capitolo CURTAIN CALL
CURTAIN CALL è un nuovo capitolo di Dead by Daylight. Spesso la gente parla delle lacrime di un clown, della tristezza che si cela dietro quel sorriso artificiale. E se non si trattasse di tristezza ma di una profonda malignità generata da una vita trascorsa all'insegna degli eccessi alcolici e alimentari? Una mente che considera il prossimo solo come un soggetto da torturare, riducendone il corpo a un mero dito, un trofeo da aggiungere a una collezione? Per sopravvivere una simile creatura dovrebbe indossare un travestimento, occultare la propria natura dietro un aspetto più solare e un grande sorriso, anche se dipinto. Il sorriso di Kate Denson è genuino, amichevole e caloroso. Lei canta dell'amore e della vita, della famiglia e della speranza. Valori che le stanno a cuore e che difenderà da chiunque tenti di distruggerli.