Dandara: Trials of Fear Edition
Il mondo di Salt è in bilico sull'orlo del crollo. I cittadini, un tempo spiriti liberi, sono ora oppressi e isolati. Ma non tutto è perduto, perché oltre i confini di questo etere di paura sta sorgendo un'eroina, un raggio di speranza. Il suo nome è Dandara. Benvenuto a un gioco a piattaforme 2D unico, in stile metroidvania, pieno di creature mistiche ed esplorazione senza confini. Sfida la gravità mentre salti da pavimenti a pareti e a soffitti come se non facesse differenza. Scopri i misteri e i segreti nascosti in tutto il mondo di Salt e i tanti, diversi personaggi che lo popolano. Dai potere a Dandara per combattere e sopravvivere contro nemici ostinati ad agire da oppressori. Dandara si è risvegliata per portare libertà ed equilibrio in questo mondo senza direzione. ENTRA NEI REAMI NASCOSTI - La Trials of Fear Edition* aggiunge 3 nuove aree da esplorare, un nuovo boss finale, nuovi poteri e meccaniche, nuovi brani musicali e un nuovo finale segreto, oltre a molti miglioramenti alla qualità di gioco e altro ancora! SCOPRI IL SALT - La Trials of Fear Edition aggiunge un nuovo livello alla trama e dà nuovo spessore alla lore sul Salt e i suoi abitanti. Nuove descrizioni, dialoghi e filmati per personaggi e ambienti già esistenti! COMANDI INNOVATIVI - Sviluppati appositamente sia per touchscreen che per controller, movimento e combattimento interagiscono fluidamente e senza soluzione di continuità. ESPLORAZIONE SENZA LIMITI - Attraversa il mondo esoterico di Salt con salti veloci e fluidi tra superfici diverse, senza curarti della gravità, in ambientazioni realizzate con cura. PROGRESSI IMPEGNATIVI - Usa una combinazione di velocità e abilità, ingegno e riflessi, per risolvere gli enigmi, ottenere potenziamenti e accedere ad aree in precedenza irraggiungibili. UN MONDO MAGNIFICO E IMMERSIVO - Un paese delle meraviglie, sia nell'aspetto che nel suono, prende vita tra bellissima pixel art creata a mano e colonna sonora originale. * I contenuti di Dandara: Trials of Fear Edition sono disponibili gratuitamente per il download per chiunque abbia già acquistato Dandara.