Crime Opera II: The Floodgate Effect
Vivi un nuovo capitolo della storia oscura della vita mafiosa, della morte e dei legami sanguinosi della famiglia! Affronta un nuovo capitolo della storia mafiosa che circonda la famiglia Gallo! Tutto inizia 9 anni dopo l'originale. Xander Gallo ora è amareggiato, solo e fuori controllo. Sta causando problemi non solo ad altre famiglie all'interno del sindacato, ma anche ai membri più giovani dei Gallo. Chi è rimasto indietro per portare avanti l'eredità di famiglia dovrà presto schierarsi con o contro Xander Gallo, mentre altri che apparentemente sono andati avanti con le loro vite sono riportati in questo mondo contro la loro volontà. È una storia di lealtà e inganno, omicidi e sopravvivenza, ma anche di forza o fragilità dei legami familiari. Il visual novel Crime Opera II: The Floodgate Effect consente ai giocatori di assistere agli eventi in modo lineare "cinetico" o di influenzare il modo in cui la narrazione progredisce prendendo decisioni chiave lungo il percorso, il tutto raffigurato con ritratti dei personaggi meticolosamente disegnati a mano, un'ampia varietà di scene e contesti da esplorare, sfondi originali e una colonna sonora adatta all'atmosfera cupa e pericolosa.