Costume Dracula corazzato
Un nuovo costume molto dettagliato per Dracula, il Signore dell'Ombra di Castlevania: Lords of Shadow 2. Include un lungo cappotto in pelle strutturata con nuove decorazioni, indossato su una cintura a corazza centrale completamente rinnovata. Inoltre, Dracula porta una nuova barba e indossa nuovi pantaloni e gambali da combattimento dotati di accessori decorativi, in grado di conferirgli una maestosa eleganza.