Cloud to Gold (Xbox One)
Segui l’arcobaleno e trova l’oro! In Cloud to Gold, ogni puzzle è un magico mix di logica e fascino. Interpreti un folletto birichino la cui missione è spingere le nuvole, riempire le buche e creare percorsi arcobaleno che conducono direttamente al leggendario vaso d’oro. Le regole sono semplici ma la sfida è astuta. Spingi le nuvole in linea retta, osserva come scivolano fino a incontrare un ostacolo e cadono perfettamente al loro posto. Rompi gli oggetti per liberare il percorso, reindirizza le nuvole con le frecce e padroneggia le piastrelle che ne modificano il movimento. Ogni mossa conta mentre plasmi il percorso verso il tesoro. Attraverso decine di mappe realizzate a mano, i puzzle diventano più grandi e complessi, introducendo continuamente nuovi trucchi e meccaniche. Quello che inizia come una passeggiata giocosa si trasforma rapidamente in un’avventura stimolante, dove gli arcobaleni sono i tuoi ponti e l’oro la tua ricompensa.