Chloe Character Pack
Ti presentiamo un’altra studentessa, questa volta con un tocco oscuro! Ma la sua personalità potrebbe brillare in tribunale! Eccelle nel creare occasioni senza palla, sfrecciando e generando spazio per un tiro in salto rapido! Entra adesso per vedere cosa può fare! Questo pacchetto include: ‑ Personaggio — Chloe ‑ Biglietto Scatola di Crescita Chloe ×5 *Una volta acquistato, il pacchetto non è rimborsabile, poiché contiene oggetti in-game usa e getta / non recuperabili. *Dopo l’acquisto, il pacchetto verrà inviato nella casella messaggi. *Se possiedi già il Character Pass, Chloe verrà trasformata in una certa quantità di punti.