Caves and Castles: Underworld
Trova avventure oltre la tua immaginazione e ricchezze indicibili mentre scendi nelle caverne sotto un antico castello! Abbina le gemme per rimuovere gli ostacoli, raccogli le chiavi per sbloccare nuovi passaggi e costruisci la tua forza il più velocemente possibile per abbattere le barriere in Caves and Castles: Underworld, un gioco di combinazione a tre a volte rilassante, a volte avvincente! In superficie, ti ritroverai coinvolto in una missione per ricostruire un castello e i suoi terreni: solo qualcosa di strano ti impedisce di raggiungere il tuo obiettivo! Sblocca un mistero dopo l'altro mentre ripristini la splendida struttura al suo antico splendore! Goditi l'arte e l'animazione colorate disegnate a mano, una storia affascinante e ore di divertimento match-3 mentre giochi a Caves and Castes: Underworld!