Brothers: a Tale of Two Sons
9/10 - Multiplayer.IT - "...se non l'avete ancora giocata, è arrivato il momento di farlo." Questo pluripremiato capolavoro acclamato dalla critica torna con contenuti bonus esclusivi: Commento del regista - quasi un'ora di filmati di gioco, con commenti audio di Josef Fares, il creatore del gioco. Concept Art - oltre 20 illustrazioni o disegni a mano di personaggi, rompicapo e ambientazioni. Colonna sonora - colonna sonora completa con 20 tracce tratte dal gioco. Prendi parte al viaggio epico e indimenticabile di due fratelli, con un sistema di comandi unico che consente di giocare in co-op in modalità a giocatore singolo.