Bonus Content for State of Decay 2: Daybreak Pack
Il Daybreak Pack introduce una nuovissima modalità di gioco di difesa cooperativa dall'assedio in State of Decay 2. Insieme a un massimo di tre compagni di squadra impersonerai un soldato dell'Artiglio Rosso in possesso di armamenti di alto livello. Collaborando, dovrete difendere la posizione dalle ondate di zombie in arrivo, mentre un tecnico indifeso tenta di riparare una stazione di trasmissione satellitare compromessa. Più sopravvivrai, più ricompense otterrai per la tua comunità. Quindi... proteggi il tecnico a ogni costo! Riceverai regolarmente consegne di rifornimenti, contenenti armi sempre più potenti che ti consentiranno di scagliare una potenza di fuoco sempre maggiore contro gli zombie. E se dovessi essere costretto a sacrificarti... nessun problema! Tornerai in gioco qualche secondo dopo nei panni di un nuovo soldato. *Nuovissima modalità di gioco di State of Decay 2, da giocare con un massimo di 3 amici *Variazioni sul tema sorprendenti riguardanti la classica storia dell'"assedio degli zombie". *Moltissime novità tra cui armi, attrezzature e colossi infetti *Ottieni prestigio per sbloccare ricompense per la tua comunità di State of Decay 2. * Include oltre venti nuovi obiettivi per State of Decay 2, per un totale di 250 Punti giocatore. *Nessun rischio per la tua comunità di sopravvissuti. *Reintroduce la misteriosa rete di droni CLEO che apparve per la prima volta in State of Decay: Year-One Survival Edition. TUTTI COMBATTONO. NESSUNO SI ARRENDE.