Ben 10 e Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion
Ben 10 - È tempo di eroi! Nei panni di Ben Tennyson, spetta a te salvare il mondo. Affronta alcuni dei nemici più ignobili di Ben, tra cui Zombozo, l'Ape Regina e i Robort del tempo. Sblocca e trasformati in tutte e dieci le incredibili forme aliene di Ben. Scopri una nuova ed entusiasmante storia e usa le mosse di combattimento uniche di ciascun alieno per sconfiggere i nemici, risolvi enigmi divertenti ed evita disastri. Adventure Time: I Pirati dell' Enchiridion - Ehi! La Terra di Ooo è sommersa e spetta a Finn e Jake scoprire il perché. Unisciti ai nostri eroi in un viaggio attraverso acque inesplorate, in cerca di preziosi indizi, interrogando personaggi sospetti e battendoti contro minacciosi pirati per riuscire a risolvere questo mistero e salvare così il loro mondo inondato!