Beautiful Sakura: Fashion Club
Beautiful Sakure: Running Club è il seguito del viaggio di Kaito. Kaito è a un bivio, incerto sul suo futuro. Si imbatte nella fotografia e ne rimane affascinato. Mentre inizia a sperimentare con la sua macchina fotografica, Kaito si riallaccia ai vecchi amici, chiedendo loro di essere i suoi modelli. Insieme, esplorano nuovi posti e, con ogni foto, Kaito diventa più sicuro della sua nuova passione. Tuttavia, con il passare del tempo, iniziano a emergere emozioni più profonde. Le amicizie vengono messe alla prova, vecchi sentimenti si riaccendono e sorgono tensioni inaspettate, trasformando semplici servizi fotografici in momenti di vulnerabilità e dramma. Kaito deve destreggiarsi in queste complesse relazioni rimanendo fedele al suo viaggio artistico.