Basureroes
Il Dr. Diogenes è tornato, ma questa volta la vera minaccia arriva da oltre le stelle: un'invasione aliena che vuole conquistare la Terra. I Basureroes devono prepararsi ad agire e salvare il mondo. Ancora una volta, è ora di buttare la spazzatura! Basureroes: Invasion è un gioco platform 2D con un'estetica retrò in cui un gruppo di eroi con abilità diverse deve salvare il mondo da un'invasione aliena. Corri, salta e combatti attraverso venti livelli pieni di pericoli e battaglie epiche contro boss.