Bard's Gold - X Edition
Bard's Gold è un impegnativo gioco a piattaforme che ti permette di esplorare mondi inquietanti in un'avventura sulle tracce di un Goblin che ha rubato il tuo oro. Aiuta il Bardo a superare i tanti pericoli del dungeon e usa i tesori appena ritrovati per migliorare il tuo personaggio e acquistare nuove armi ed equipaggiamento! Caratteristiche Chiave: Esperienza platform vecchia scuola - Nessun tutorial o spiegazioni su come fare le cose. Tutto quanto, incluse le meccaniche di gioco di base, dovrai capirlo da solo mentre progredisci. Rogue-lite - Vengono selezionati casualmente layout diversi per ogni livello ad ogni partita. Con le gemme raccolte potrai migliorare il tuo personaggio sulla schermata Game Over. Questi upgrade sono permanenti e ti aiuteranno con le partite future.