Atelier Yumia and "TEKKEN" Series Collaboration Pack
Collaborazione tra “Atelier Yumia” e “TEKKEN” e il divertimento è assicurato! Contenuto in collaborazione grazie alla partnership con la serie "TEKKEN"! Aggiunto contenuto in collaborazione grazie alla partnership con la serie "TEKKEN" che include missioni speciali, nuove mosse finali per abbattere feroci nemici, costumi e accessori! Contenuto incluso: - Missioni in collaborazione con la serie “TEKKEN” ("TEKKEN" series collaboration quests) - Costume in collaborazione "Reina" per Yumia ("Reina" collaboration costume for Yumia) - Accessorio in collaborazione “Heihachi Wig” per Yumia ("Heihachi Wig" collaboration accessory for Yumia) - Due mana surge massimizzati in collaborazione con la serie "TEKKEN" per Yumia (Two "TEKKEN" series collaboration Maximized Mana Surges for Yumia) Nota: - Questo contenuto sarà visualizzato in inglese per alcune lingue. - I costumi saranno disponibili dopo avere sbloccato la base building e collocato una Dressing Room. - Per utilizzare gli oggetti della collaborazione (costumi, accessori e Maximized Mana Surges), è necessario superare la quest normale "Letter of Challenge," che si sbloccherà dopo aver completato la quest principale "Lying in Wait." - Consultare il sito ufficiale di "Atelier Yumia" per ulteriori dettagli.