Apsulov: End of Gods
Gli umani hanno scavato nelle profondità della terra, cercando la misericordia degli dèi. Ma ciò che hanno trovato non avrebbe mai dovuto raggiungere la superficie. Né a Midgard, né in nessun altro dei regni di Yggdrasil. Ti svegli in una struttura, adibita alla ricerca sui mondi di Yggdrasil. Sopravvivi ai pericoli nascosti di un viaggio attraverso un mondo di tecnologia e artefatti mitologici, dove il caos domina il regno degli umani. Ed è proprio in questo caos che troverai il tuo fine e il tuo destino.